Per qualsiasi problematica che possa verificarsi successivamente l’acquisto di un prodotto, invitiamo a contattarci.
Prima consulta le seguenti FAQ:
Tutti gli elettrodomestici sono garantiti dalle rispettive case produttrici secondo le modalità stabilite dalle stesse, anche in merito alle eventuali riparazioni e sostituzioni e costi di manodopera. Per quanto concerne gli interventi che richiedano l’assistenza sugli elettrodomestici acquistati, per ridurre i tempi di intervento suggeriamo di attivare direttamente la richiesta tramite il centro di assistenza della casa produttrice più vicino a voi. In caso di necessità potremmo supportarvi ma sarà tenuto in ogni caso ad attivare l’assistenza della casa produttrice affinché concordi con voi l’intervento da effettuarsi. Per finalizzare l’intervento è necessario possedere fattura d’acquisto/scontrino d’acquisto del prodotto.
Consulta le seguenti voci per scoprire i contatti delle case produttrici:
Vedi area “Servizi e ricambi e accessori”
https://www.electrolux.it/support/contact-us/
Richiedi l’intervento di un tecnico 0434.1580088
L’accesso al sito dal proprio Paese permetterà di trovare i riferimenti personalizzati
Vedi area “Supporto”
Tel. 0434.1580088
https://www.aeg.it/support/contact-us/
Accedere al sito attraverso il dominio dello stesso: Esempio AEG Austria: www.aeg.at (.at è il dominio)
Vedi area “Assistenza”
Accedere all’area “Store locator” del sito FALMEC per conoscere i Centri Assistenza disponibili e richiedere l’assistenza di un tecnico.
Vedi area “Assistenza” Tel. 0732.691691
Sono presenti filiali BSH e centri assistenza autonomi convenzionati BSH in diversi Paesi nel mondo.
Se in un determinato Paese sono presenti degli importatori non è garantita l’assistenza tecnica.
Sono presenti filiali BSH e centri assistenza autonomi convenzionati BSH in diversi Paesi nel mondo.
Se in un determinato Paese sono presenti degli importatori non è garantita l’assistenza tecnica.
Nei Paesi facenti parte l’Unione Europea la Garanzia è per legge di 2 anni.
Accedere all’area “Servizio clienti” del sito FOSTER per visualizzare il numero di telefono e gli indirizzi e-mail disponibili in base al proprio Paese di riferimento.
Vedi area “Servizi” per i contatti e garanzie prodotti.
Vedi area “Competenze/materiali” per consigli e suggerimenti per il mantenimento dei lavelli.
N. verde 800.359.359
Per ogni prodotto venduto all’estero (Europa) è prevista per legge una Garanzia di 2 anni. La gestione dei vari casi all’estero è locale e deve fare riferimento al sito FRANKE nella parte dedicata all’assistenza tecnica.
N. verde 008.001.004.2009
Possibilità di inviare e-mail direttamente dal sito CM per richiedere informazioni e soluzioni sul prodotto.
Vedi “Area assistenza” per assistenza e manutenzione, ricambi e conoscere i prodotti per la pulizia.
N. verde 800.43.00.78
E-mail service@blancoitaly.com
Per cottura BLANCO e INSINKERATOR informazioni tecniche ed assistenza telefonica o e-mail:
N. verde 800.43.00.78
E-mail service@blancoitaly.com
Non disponibile il servizio attraverso il sito internet.
Vedi “Area assistenza”
Tel. 0773.850.011
N. verde 800.800.803
E-mail callcenter@elleci.it
È possibile avvalersi delle eventuali condizioni di Garanzia offerte dalla Società di distribuzione presente nel paese di riferimento
(consultando il sito www.elleci.com o contattando l’importatore di riferimento)”.
Ogni paese europeo/extraeuropeo ha il proprio numero verde per l’assistenza. Vedi sito del fornitore.
Vedi area “Supporto”
N. unico 02.03.03
Per tutti i Prodotti acquistati in Italia e destinati in altri Stati la Garanzia decade e non diventa operante.
Vedi area “Servizi” e “Contatti”
Tel. 0471 670 505 o clicca prenota un tecnico nell’area service
L’assistenza all’estero fa capo alla filiale di competenza del Paese dove è installato il prodotto.
– info@lmbj.it
– Tel. 081 7517287
– Whatsapp 351 9613230
– Fax 0817803090
P. IVA 07589511216