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assistenza clienti

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SUPPORTO POST-VENDITA

Per qualsiasi problematica che possa verificarsi successivamente l’acquisto di un prodotto, invitiamo a contattarci.
Prima consulta le seguenti FAQ:

ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI

Tutti gli elettrodomestici sono garantiti dalle rispettive case produttrici secondo le modalità stabilite dalle stesse, anche in merito alle eventuali riparazioni e sostituzioni e costi di manodopera. Per quanto concerne gli interventi che richiedano l’assistenza sugli elettrodomestici acquistati, per ridurre i tempi di intervento suggeriamo di attivare direttamente la richiesta tramite il centro di assistenza della casa produttrice più vicino a voi. In caso di necessità potremmo supportarvi ma sarà tenuto in ogni caso ad attivare l’assistenza della casa produttrice affinché concordi con voi l’intervento da effettuarsi. Per finalizzare l’intervento è necessario possedere fattura d’acquisto/scontrino d’acquisto del prodotto.

Consulta le seguenti voci per scoprire i contatti delle case produttrici:

Vedi area “Servizi e ricambi e accessori”
https://www.electrolux.it/support/contact-us/

Richiedi l’intervento di un tecnico 0434.1580088

L’accesso al sito dal proprio Paese permetterà di trovare i riferimenti personalizzati

Vedi area “Supporto”
Tel. 0434.1580088

https://www.aeg.it/support/contact-us/
Accedere al sito attraverso il dominio dello stesso: Esempio AEG Austria: www.aeg.at (.at è il dominio)

 

Vedi area “Supporto”
Tel. 02.20.30

https://docs.whirlpool.eu/
Utilizzabile per scaricare schede prodotto, libretti istruzioni e altro ancora

Vedi area “Supporto”
Tel. 02.20.30

Utilizzabile per scaricare schede prodotto, libretti istruzioni e altro ancora.
https://docs.hotpoint.eu

Vedi area “Supporto”
Tel. 02.20.30

Utilizzabile per scaricare schede prodotto, libretti istruzioni e altro ancora.
https://docs.indesit.eu

Vedi area “Assistenza”

Accedere all’area “Store locator” del sito FALMEC per conoscere i Centri Assistenza disponibili e richiedere l’assistenza di un tecnico.

Vedi area “Assistenza” Tel. 0732.691691

 
Vedi area “Assistenza Clienti”
Tel.  02.412.678.200

Sono presenti filiali BSH e centri assistenza autonomi convenzionati BSH in diversi Paesi nel mondo.

Se in un determinato Paese sono presenti degli importatori non è garantita l’assistenza tecnica.

 

Vedi area “Assistenza Clienti”
Tel. 02.412.678.100.


Sono presenti filiali BSH e centri assistenza autonomi convenzionati BSH in diversi Paesi nel mondo.

Se in un determinato Paese sono presenti degli importatori non è garantita l’assistenza tecnica.

Nei Paesi facenti parte l’Unione Europea la Garanzia è per legge di 2 anni.


Vedi area “Servizio clienti” per consigli sulla pulizia, scaricare libretti d’istruzione, garanzie, ricevere assistenza, pezzi di ricambio

Accedere all’area “Servizio clienti” del sito FOSTER per visualizzare il numero di telefono e gli indirizzi e-mail disponibili in base al proprio Paese di riferimento.

Vedi area “Servizi” per i contatti e garanzie prodotti.
Vedi area “Competenze/materiali” per consigli e suggerimenti per il mantenimento dei lavelli.

N. verde 800.359.359


Per ogni prodotto venduto all’estero (Europa) è prevista per legge una Garanzia di 2 anni. La gestione dei vari casi all’estero è locale e deve fare riferimento al sito FRANKE nella parte dedicata all’assistenza tecnica.

N. verde 008.001.004.2009

Possibilità di inviare e-mail direttamente dal sito CM per richiedere informazioni e soluzioni sul prodotto.

 

Vedi “Area assistenza” per assistenza e manutenzione, ricambi e conoscere i prodotti per la pulizia.

N. verde 800.43.00.78

E-mail service@blancoitaly.com

Per cottura BLANCO e INSINKERATOR informazioni tecniche ed assistenza telefonica o e-mail:
N. verde 800.43.00.78

E-mail service@blancoitaly.com

Non disponibile il servizio attraverso il sito internet.

Vedi “Area assistenza”
Tel. 0773.850.011
N. verde 800.800.803
E-mail callcenter@elleci.it

È possibile avvalersi delle eventuali condizioni di Garanzia offerte dalla Società di distribuzione presente nel paese di riferimento
(consultando il sito www.elleci.com o contattando l’importatore di riferimento)”.

 
Vedi area “Supporto”
Tel. 800.726.7864

Ogni paese europeo/extraeuropeo ha il proprio numero verde per l’assistenza. Vedi sito del fornitore.

Vedi area “Supporto”
N. unico 02.03.03

Per tutti i Prodotti acquistati in Italia e destinati in altri Stati la Garanzia decade e non diventa operante.

Vedi area “Supporto”
N. verde 800.888.444

Centro assistenza di zona: elica

Vedi area “Servizi” e “Contatti”

Tel. 0471 670 505 o clicca prenota un tecnico nell’area service

L’assistenza all’estero fa capo alla filiale di competenza del Paese dove è installato il prodotto.

F.A.Q.

De Riso Arredamenti garantisce ogni bene per DUE anni in conformità dal D. Lgs No. 206/2005 e successive integrazioni a tutela dei consumatori (COD. DI CONSUMO), a partire dalla data di consegna, in tutto il territorio Italiano, nella Città Del Vaticano e nel territorio della Repubblica di San Marino. La garanzia, se non diversamente indicato è limitata ad uso domestico del bene acquistato. La garanzia può essere fatta valere previa esibizione del contratto.
L'operatività della garanzia è subordinata alla condizione che siano osservate le istruzioni per l'uso e la manutenzione che accompagnano il prodotto acquistato. Pertanto è opportuno apprendere le regolari istruzioni dal personale autorizzato al momento della consegna/montaggio del bene.
La garanzia De Riso Arredamenti si applica ai seguenti casi: - Vizi di produzione, che non consento l'uso normale dello stesso, come rotture o malfunzionamenti. - Vizi di conformità, ossia oggetto diverso da quello pattuito. -Vizi derivanti da una imperfetta o errata installazione.
Sono esclusi dalla garanzia i vizi derivanti dalle seguenti cause: - Uso e/o conservazione non corretta del bene. Collocazione dello stesso in locali umidi/polverosi non idonei della corretta conservazione. - Manomissione del bene, interventi effettuati da personale non autorizzato oppure pulizia effettuata con procedure o prodotti non idonei. - Normale usura e/o degrado - Eventi fortuiti non imputabili a De Riso Arredamenti, danni provocati da urti o incidenti. La garanzia è altresì escluso qualora il vizio era conosciuto dall'acquirente al momento dell'acquisto o se non poteva ignorarlo con il normale utilizzo dell'attenzione o se il difetto di conformità deriva da istruzioni e/o materiali forniti dal consumatore stesso.x
De Riso Arredamenti non può fornire assistenza su elettrodomestici, (Lavelli, Rubinetterie, Piani Cottura, Forni, Microonde, Frigoriferi e Cappe altro...) Per ricevere interventi competenti e tempestivi, in caso di necessità è consigliabile contattare direttamente il SERVIZIO CLIENTI DELL'AZIENDA INTERESSATA.

De Riso non vende solo arredo, ma si occupa di progettazione a 360 gradi, dalla casa alla tua attività commerciale, affiancandosi di architetti ed interior designers che accompagneranno i clienti ad armonizzare con gusto la scelta di colori e materiali tenendo sempre come riferimento le esigenze personali.
Per effettuare un progetto o di un preventivo è preferibile fissare un appuntamento e per garantirsi la possibilità di visitare lo showroom seguiti da un architetto/interior designer
Si, si può. Tuttavia consigliamo di fissarlo, per essere accompagnati per chiarire ogni tipo di dubbio sui prodotti.
Al contrario. Una situazione del genere può essere risolta permettendo al nostro personale di realizzare un disegno architettonico per disporre al meglio gli ambienti: (zona giorno, zona notte, cucina ecc...) oltre agli attacchi elettrici ed idrici.
In questi caso instaureremo un dialogo proficuo con il professionista, con il chiaro intento di offrire la migliore soluzione a qualsiasi esigenza.
Certo! Uno dei primi passi fondamentali è visitare l'ambiente interessato per valutarne le potenzialità e suggerire le migliori soluzioni e per rilevare ogni misura oltre a visionare (nel caso sia un progetto di una cucina) gli attacchi gas/elettrici/idrici.
No. Offriamo una consulenza con il fine di stimolarvi lasciandovi immaginare la casa o l'arredamento della vostra attività commerciale dei vostri sogni.

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    De Riso Arredamenti è un Concept di idee e progetti. È il perfetto connubio tra tradizione e innovazione.  Oltre a mobili, salotti e letti fatti su misura con una elevata qualità è rivenditore ufficiale di note marche come Veneta Cucine, Copat Life, Pianca, Maronese ACF, Noctis, Veneran, e tanti altri.  Vieni a trovarci nel nostro show-room di arredamenti a napoli, oppure acquista in tutta sicurezza sul nostro e-shop!
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