Benvenuto nell’ assistenza clienti
TI SERVE AIUTO?
CONSULTA LE SEGUENTI FAQ
faq

Condizioni generali
De Riso Arredamenti garantisce ogni bene per DUE anni in conformità dal D. Lgs No. 206/2005 e successive integrazioni a tutela dei consumatori (COD. DI CONSUMO), a partire dalla data di consegna, in tutto il territorio Italiano, nella Città Del Vaticano e nel territorio della Repubblica di San Marino. La garanzia, se non diversamente indicato è limitata ad uso domestico del bene acquistato.
La garanzia può essere fatta valere previa esibizione del contratto.
L'operatività della garanzia è subordinata alla condizione che siano osservate le istruzioni per l'uso e la manutenzione che accompagnano il prodotto acquistato. Pertanto è opportuno apprendere le regolari istruzioni dal personale autorizzato al momento della consegna/montaggio del bene.
La garanzia De Riso Arredamenti si applica ai seguenti casi:
- Vizi di produzione, che non consento l'uso normale dello stesso,
come rotture o malfunzionamenti.
- Vizi di conformità, ossia oggetto diverso da quello pattuito.
-Vizi derivanti da una imperfetta o errata installazione.
Sono esclusi dalla garanzia i vizi derivanti dalle seguenti cause:
- Uso e/o conservazione non corretta del bene. Collocazione dello stesso in locali umidi/polverosi non idonei della corretta conservazione.
- Manomissione del bene, interventi effettuati da personale non autorizzato oppure pulizia effettuata con procedure o prodotti non idonei.
- Normale usura e/o degrado
- Eventi fortuiti non imputabili a De Riso Arredamenti, danni provocati da urti o incidenti.
La garanzia è altresì escluso qualora il vizio era conosciuto dall'acquirente al momento dell'acquisto o se non poteva ignorarlo con il normale utilizzo dell'attenzione o se il difetto di conformità deriva da istruzioni e/o materiali forniti dal consumatore stesso.x
De Riso Arredamenti non può fornire assistenza su elettrodomestici, (Lavelli, Rubinetterie, Piani Cottura, Forni, Microonde, Frigoriferi e Cappe altro...)
Per ricevere interventi competenti e tempestivi, in caso di necessità è consigliabile contattare direttamente il SERVIZIO CLIENTI DELL'AZIENDA INTERESSATA.

CONSULENZA & PRENOTAZIONI
De Riso non vende solo arredo, ma si occupa di progettazione a 360 gradi, dalla casa alla tua attività commerciale, affiancandosi di architetti ed interior designers che accompagneranno i clienti ad armonizzare con gusto la scelta di colori e materiali tenendo sempre come riferimento le esigenze personali.
Per effettuare un progetto o di un preventivo è preferibile fissare un appuntamento e per garantirsi la possibilità di visitare lo showroom seguiti da un architetto/interior designer
Si, si può.
Tuttavia consigliamo di fissarlo, per essere accompagnati per chiarire ogni tipo di dubbio sui prodotti.
Al contrario.
Una situazione del genere può essere risolta permettendo al nostro personale di realizzare un disegno architettonico per disporre al meglio gli ambienti: (zona giorno, zona notte, cucina ecc...) oltre agli attacchi elettrici ed idrici.
In questi caso instaureremo un dialogo proficuo con il professionista, con il chiaro intento di offrire la migliore soluzione a qualsiasi esigenza.
Certo!
Uno dei primi passi fondamentali è visitare l'ambiente interessato per valutarne le potenzialità e suggerire le migliori soluzioni e per rilevare ogni misura oltre a visionare (nel caso sia un progetto di una cucina) gli attacchi gas/elettrici/idrici.
No. Offriamo una consulenza con il fine di stimolarvi lasciandovi immaginare la casa o l'arredamento della vostra attività commerciale dei vostri sogni.
Per assistenza tecnica: visita questa pagina o contattaci tramite email.