fbpx

PROGETTAZIONE

Ogni idea viene attentamente analizzata. Durante la fase di preventivo con il progetto del vostro architetto o consulente, per i lavori di ristrutturazione, gli Architetti e gli Interior Designer
 “DE RISO” si confrontano con il nostro Show Room per capire e conoscere le soluzioni innovative e le disponibilità di Complementi d’Arredo, Mobili, Cucine, Salotti e tutto quanto possa soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Ogni progetto viene analizzato e realizzato anche in 3D attraverso l’utilizzo di rendering.
De Riso è la soluzione che cerchi per la tua attività.

Contract

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI ARREDI
PER PRESTIGIOSE ATTIVITÀ, YATCH, VILLE, E HOTEL. 

Personalizziamo e arrediamo l’ambiente in base alle necessità del progetto e ai desideri del cliente, con soluzioni complete per ogni area. La nostra è una progettazione completa che parte dallo schizzo per arrivarealla realizzazione degli arredi completi.

ANALISI DI PROGETTO

Lo studio attento del progetto è indispensabile al fine di studiare ogni singolo dettaglio.

MISURE E IDEA

Il calcolo delle Misure di ogni singolo arreda è fondamentale per inserire dettagli all'interno della propria idea di arredamento.

BUDGET DI PROGETTO

Indispensabile partire da una propria idea di Budget al fine di individuare un campo di elementi per le proprie esigenze.

IL FUTURO È QUI

Manca poco per realizzare i propri sogni! De Riso Arredamenti è arrivato. Ora è il momento di vivere la casa.

progettI

outdoor

HOTEL / B&B

De Riso Arredamenti è un Concept di idee e progetti. È il perfetto connubio tra tradizione e innovazione.  Oltre a mobili, salotti e letti fatti su misura con una elevata qualità è rivenditore ufficiale di note marche come Veneta Cucine, Copat Life, Pianca, Maronese ACF, Noctis, Veneran, e tanti altri.  Vieni a trovarci nel nostro show-room di arredamenti a napoli, oppure acquista in tutta sicurezza sul nostro e-shop!
Viale Comandante U. Maddalena, 116/118 – 80144 Napoli (Zona Capodichino)

 

– info@lmbj.it
– Tel. 081 7517287
– Whatsapp 351 9613230
– Fax 0817803090

P. IVA 07589511216